Barbabietole Rosse: un concentrato di magnesio, fosforo, calcio e ferro caratterizzato dalla spiccata capacità rinvigorente

Quando sentiamo il bisogno di ricaricarci e non vogliamo usare integratori alimentari, un aiuto viene dalla tavola grazie alle saporite Barbabietole Rosse.

Le Barbabietole sono un concentrato di magnesio, fosforo, calcio e ferro, altamente disponibili, ovvero assorbiti con facilità dall’organismo.

Poche calorie ma anche poco consumo in Italia, con un rapporto uno a dieci con i nostri vicini tedeschi e nord europei, pur essendo le coltivazioni biologiche di Barbabietola un’eccellenza tutta nostrana.

A renderle ancora più rinforzanti, gli zuccheri semplici di cui sono ricche e una discreta quantità di vitamina B. L’associazione zuccheri semplici, sali minerali e vitamine, le caratterizzano per la spiccata velocità dell’effetto rinvigorente.

Sono da consigliare a chi è in convalescenza, a chi è sottoposto a forte stress fisico, ai bambini gracili, in gravidanza, a chi patisce il cambio di stagione ammalandosi spesso. Insomma ogni volta che c’è bisogno di un rinforzo al proprio sistema immunitario. (fonte sanisapori.ejarvis.eu)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *