Un estratto da “…Dieta senza Muco”

Della dieta senza muco vi avevo già parlato.

Leggo e riporto:

…Una costipazione dell’intero sistema di “tubature” del corpo umano. Ne consegue che qualsiasi sintomo particolare `e meramente un’ostruzione non ordinaria causata dal muco in quella particolare area. I punti di particolare accumulazione del muco sono la lingua, lo stomaco e soprattutto il tratto del sistema digestivo. Quest’ultimo `e la vera e primaria causa dell’ostruzione intestinale. La persona media ha continuamente pi`u di 4 o 5 chili di feci non eliminate nell’intestino che avvelenano il flusso sanguigno e l’intero sistema. Prova a pensare alle conseguenze! Ogni persona malata ha in maggior o minor misura un sistema più o meno ostruito dal muco, e questo muco deriva da sostanze alimentari innaturali non digerite e non eliminate, accumulate fin dall’infanzia.

La Dieta senza Muco `e costituita da tutti i tipi di frutta cotta e cruda, verdura senza amidi cotta o cruda, principalmente verdura a foglia verde. Il Sistema di Guarigione con la Dieta Senza Muco `e una combinazione di digiuni assistiti più o meno lunghi e di menù di Cibi che Non Formano Muco che vengono variati in modo graduale. Questa dieta può guarire qualunque caso di “malattia” anche senza la pratica del digiuno, tuttavia la cura richiederà più tempo. In ogni caso, per imparare ad usare questo sistema, per comprendere come e perchè funziona, è necessario liberare prima la propria mente dagli errori della Medicina, in parte raccolti anche dagli operatori del campo della Naturopatia.

…Deve essere ripulito, liberato dai rifiuti e dalmateriale estraneo, dalmuco e dalle tossine accumulati fin dall’infanzia.

Riassumendo: la macchina umana `e un sistema di tubature elastiche. La dieta del mondo civilizzato non è mai digerita completamente e i prodotti di rifiuto non vengono mai eliminati completamente. Questo sistema di tubature viene ostruito lentamente ma in modo inesorabile, particolarmente nelle aree dove si manifestano i sintomi delle malattie e nel tratto digestivo. Queste sono le fondamenta su cui poggiano tutte le malattie. Sciogliere questi rifiuti, eliminarli completamente e controllare questa eliminazione in modo intelligente può essere fatto in maniera perfetta solo con il SISTEMA DI GUARIGIONE DELLA DIETA SENZA MUCO

LA DIAGNOSI PI`U PRECISA E PRIVA DI ERRORI CHE POSSIAMO AVERE E’ IL RISULTATO DI UN BREVE DIGIUNO.

Più rapidamente il paziente si sente “peggio” durante un breve digiuno, maggiormente tossici sono i suoi depositi di materiali di rifiuto. Se dovesse avere delle vertigini o forti mal di testa significa che è molto intasato da muco e tossine. Se ci sono delle palpitazioni cardiache significa che c’`e del pus da qualche parte nell’organismo, oppure dei farmaci presi anche molti anni prima sono in circolo per l’eliminazione. Qualsiasi area interna che sia “ostruita” produrrà un leggero dolore nell’area.

Il professionista pu`o accertare meglio che con i raggi X, per mezzo delle rivelazioni della Natura dopo un breve digiuno, la condizione presente all’interno di un corpo umano e fare la giusta diagnosi meglio dei dottori con le loro costose apparecchiature e strumentazioni scientifiche.

Se si tenta questo “breve digiuno” su di un uomo medio considerato sano e normale, ma in realtà intasato dal muco—la malattia latente—la Natura rivelerà l’esatta cosa in misura moderata e se un “punto debole” avesse iniziato a svilupparsi, la Natura indicherà senza possibilità di errore dove e come quell’uomo si ammalerà se non cambierà il suo errato modo di vivere, anche se questo dovesse avvenire a distanza di molti anni. In questo consiste la DIAGNOSI DELLA MALATTIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *