Con Zolfo e Fosforo Memoria e Vitalità al Top

Allergie, iperattività, stanchezza: gli oligoelementi giusti sono ideali per superare bene i problemi dello sviluppo, come i malesseri della terza età

Gli oligoelementi sono trattamenti dolci, adatti anche e soprattutto ai bambini e agli anziani. Privi di tossicità e di effetti collaterali, sono dotati di un’azione rinforzante e riequilibrante, in grado di sostenere la crescita, modulare l’umore e risolvere i problemi più comuni durante l’infanzia e nella terza età. Ma non è tutto: l’oligoterapia è d’aiuto anche per rinforzare il sistema nervoso, rimediando a quei cali di concentrazione e di tono mentale che possono compromettere il profitto scolastico e l’autostima dei ragazzi ma anche favorire la depressione nelle persone non più giovani.

-Manganese e Zolfo per i piccoli iperattivi

Gli oligoelementi Manganese e Zolfo correggono l’eccesso di energia che porta a comportamenti eccessivi o squilibrati.

 – Il Fosforo stimola la concentrazione

Se il bambino, pur impegnandosi nello studio, è intellettualmente scarico e fa fatica a concentrarsi, il Fosforo è il miglior ricostituente.

 – Grazie al Rame stop a dolori e depressione

In realtà, il Rame andrebbe combinato col Manganese: i due sali servono a fare ritrovare all’anziano la capacità di gestire al meglio la propria energia, evitando i cali psicofisici. 

– Il Selenio contrasta osteoporosi, cataratta e ipertensione

Questo oligoelemente aiuta a combattere ipertensione, epatopatie, artrite, sindrome da malassorbimento, aterosclerosi, retinopatia diabetica, cataratta e osteoporosi.

Contro l’asma e le riniti, arriva il tris di assi che vince le allergie

Per prevenire e curare le sindromi allergiche nell’infanzia e nella terza età, gli oligoelementi più indicati sono: Manganese, Zolfo (il sale anti allergico per eccellenza) e Fosforo (dalle proprietà antispasmodiche, ottimali nelle forme asmatiche di natura allergica).  (fonte riza.it)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *