La Dieta delle Verdure, per rimettersi in forma in vista dell’Inverno

dieta delle verdureLa dieta delle verdure è il segreto per rimettersi in forma in vista dell’inverno: le verdure sono dei cibi molto versatili e possono essere utilizzati per tantissime ricette diverse.

Se pensate di dover mangiare solo della triste insalatina poco condita, vi sbagliate di grosso! Vietato inoltre dire addio ai carboidrati, che vanno invece consumati, meglio se integrali e preferibilmente a pranzo. Vediamo insieme la dieta delle verdure, perfetta per le donne che vogliono tornare in forma in vista dell’inverno.

Seguire la dieta delle verdure non vuol dire abbandonare completamente carne e pesce ma semplicemente ridurre il loro utilizzo. Ad esempio, per una dieta sana, per colazione potrete consumare una tazza di tè o caffè con 25 grammi di muesli e una spremuta di arancia. A pranzo 80 grammi di pasta con pomodorini freschi con un’insalata mista di sedano rapa, mentre per cena potrete consumare una fesa di tacchino ai ferri o del pesce bianco con un’insalata di cavolo cappuccio e una macedonia di pesche e fragole. Esistono inoltre tantissime ricette diverse che vi consentono di cucinare la verdura in modo davvero eccezionale, gustoso ma anche leggero. Potete ad esempio, usare il wok, la pentola per la cottura orientale che vi aiuta ad avere una cottura al vapore leggera e gustosa. La dieta delle verdure è gustosa e perfetta per tutti coloro cercano di perdere peso ma nello stesso tempo vogliono anche mangiare sano: si tratta di una dieta perfetta per chi vuole rimettersi in forma in vista dell’inverno.

(Fonte dieta.pourfemme.it)

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