Vuoi Perdere Peso? Aiutati con il Caffè Verde!

E se lo abbini a fibre ed altri elementi snellenti ottieni uno dei più efficaci alleati salva linea. Scopri insieme a noi quali sono e come utilizzarli

proprietà dimagranti caffè verdeIl caffè verde è il tuo alleato per perdere peso ed è anche un vero e proprio toccasana per l’organismo. Contiene infatti oltre 1000 antiossidanti, tra i quali un’elevata quantità di acido clorogenico, un principio attivo naturale che contribuisce al dimagrimento e mantiene giovani corpo e mente.

Questo acido organico, infatti, stimola il metabolismo, favorendo la riduzione del peso corporeo. Ha inoltre un’azione antiossidante quattro volte superiore a quella del tè verde, e ciò lo rende unico nella lotta ai radicali liberi, vere e proprie tossine che fanno invecchiare velocemente e causano malattie. Il caffè verde, grazie ai suoi principi attivi, è quindi particolarmente indicato per chi vuole dimagrire.

Ma per avere un vero alleato nella lotta contro il sovrappeso, oltre al caffè verde ricco di acido clorogenico ci vogliono il Fungo Lingzhi antiossidante e depurativo del fegato, utile anche per far abbassare i livelli il colesterolo “cattivo” (LDL) se elevati; la Cassia Senna per ridurre il grasso nel sangue e favorire un’ulteriore riduzione dell’adipe e del peso corporeo; le Fibre che danno sensazione di pienezza se il mix viene assunto a pranzo. E per ottenere una bevanda deliziosa, a questo mix di ingredienti si può aggiungere la Polvere di Rosa.

Oggi in commercio puoi trovare tutti questi preziosi ingredienti in un unico prodotto, una miscela solubile in acqua per una bevanda gradevole ed efficace da utilizzare all’interno di un programma finalizzato alla riduzione del peso corporeo. E rimodellarti non sarà più un sogno ma una realtà!

(Continua a leggere su http://www.riza.it/dieta-e-salute/dimagrire/4167/vuoi-perdere-peso-aiutati-con-il-caffe-verde.html)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *