Super Ricostituenti Naturali

ricostituenti naturaliDopo la fine delle vacanze, non permettere che stress e stanchezza indeboliscano le tue difese immunitarie: affidati subito alle erbe, ai minerali e agli integratori che rigenerano il cervello, migliorano la risposta degli anticorpi e tonificano tutti gli organi vitali. E ti mettono al riparo anche dall’attacco delle allergie tardive e dei primi disturbi virali.

L’integratore tuttofare

In più, prendi per tutto il mese l’estratto di ginseng: è il migliore alleato contro la sindrome da rientro! E se ti senti veramente debole e hai bisogno di una marcia in più, porta a tavola funghi, nocciole e mais.

Speciale iperglicemia

Tieni sotto controllo il livello degli zuccheri ematici con gli alimenti e i rimedi fitoterapici che tonificano il pancreas, ripuliscono il sangue e abbassano i livelli di acidità nel tuo organismo, oggi ritenuti primi responsabili del rialzo glicemico e del diabete.

Per la ripresa delle lezioni

Un ritorno in classe a tutta energia con lievito e Omega 3: aumentano memoria, lucidità e concentrazione e alleviano anche l’ansia da adattamento tipica dei primi giorni di scuola.

In forma dopo l’estate

-Con i semi e le foglie di vite idrati la pelle stressata dal sole, regoli la produzione di collagene e aumenti tono ed elasticità cutanea.

(Continua a leggere su http://www.riza.it/news/2011/4364/i-super-ricostituenti.html)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *