Contro Influenza e Stanchezza c’è la Clorofilla!

Questo estratto vegetale, simile per composizione al sangue umano, vince infezioni virali e intossicazioni del dopo feste e aiuta nei giorni più freddi.

clorofilla rimedio naturale contro influenzaGli ultimi giorni di dicembre e poi  tutto il mese di gennaio,costituiscono un periodo particolare per la salute: la temperatura in picchiata e il “grigiore” dell’ambiente esterno predispongono il corpo a un continuo e spossante senso di affaticamento. Questa stanchezza viene poi spesso accentuata da un sistema immunitario indebolito perché costretto a combattere le aggressioni dei virus stagionali. Per congedare dicembre e dare il benvenuto a gennaio con la giusta energia, un buon aiuto  l’estratto liquido di clorofilla.

Contrasta l’anemia e rinforza il sistema immunitario
La clorofilla è una sostanza naturale che viene estratta direttamente dalle foglie verdi delle piante e ha una composizione chimica simile a quella dell’emoglobina, dalla quale si differenzia nella molecola centrale (magnesio per la clorofilla e ferro per il sangue). Questa linfa verde svolge un’efficace azione ricostituente e rinforzante in caso di debolezza e anemia, stimolando inoltre tutto il sistema immunitario e fortificando le sue naturali barriere protettive, abili contro virus e batteri tipici del periodo freddo.

Come si assume
La clorofilla si trova in commercio in erboristeria sotto forma di soluzione idroalcolica. Si consiglia di assumerla per tutto il mese di gennaio, nella dose di 30 gocce diluite in poca acqua minerale naturale due volte al giorno, prima di colazione e di pranzo.

(Continua a leggere su http://www.riza.it/benessere/integratori/4524/contro-influenza-e-stanchezza-c-e-la-clorofilla.html)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *