Gymea Lily Attenua Contratture e Rigidità

Si chiama Gymea Lily, un rimedio australiano che aiuta ad allentare le tensioni fisiche alla colonna, ma anche le rigidità mentali di chi è troppo sicuro di sè

proprietà Gymea LilyIn Australia c’è un luogo “magico” dove crescono gigli giganti alti fino a sette metri. Gymea Lily è in effetti una pianta unica al mondo, con il suo stelo eretto, rigido, slanciato come una colonna e sormontato da un’enorme “testa” fitta di fiori rossi e carnosi, che sembra trasmettere un senso di potenza e superiorità. Con queste infiorescenze si prepara un’essenza floreale che ha molteplici utilizzi e che è indicata per le persone dominanti, che magari hanno anche una punta di arroganza ed amano stare al centro dell’attenzione, essere notate e ammirate da tutti, ma utile anche per chiunque abbia bisogno di una “carica” di energia luminosa e di coraggio per affermarsi nella vita.

Un elisir per allentare le tensioni di mente e corpo

Gymea Lily aiuta a “sciogliere” durezza e altezzosità, rafforza l’autostima e, a livello fisico, si dimostra molto efficace in caso di rigidità alla schiena, dolori alle ossa (molto frequenti in queste giornate fredde e umide di febbraio), postumi di fratture, problemi ai legamenti, e per migliorare la postura e l’allineamento della colonna vertebrale; risulta inoltre un buon coadiuvante in caso di artrosi e dolori alle articolazioni.
Preparazione e utilizzo
Gymea Lily si usa a livello locale per sciogliere tensioni e rigidità delle spalle e della schiena, alleviare il dolore delle contratturee rilassare i muscoli indolenziti. Emulsiona 10 gocce del rimedio in mezza tazzina di crema base e massaggia sulle zone interessate mattina e sera, fi no a miglioramento.

(Continua a leggere su http://www.riza.it/benessere/fiori-di-bach-e-floriterapia/4552/c-e-un-fiore-che-attenua-contratture-e-rigidita.html)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *